Impianti di climatizzazione per strutture ricettive

La Aernova Impianti realizza sistemi di climatizzazione per strutture ricettive che contemporaneamente alla climatizzazione e/o riscaldamento, producono acqua calda sanitaria a zero costi

Numero Verde: 800-911 812

CONTATTACI

Soluzioni per hotel e Bed&Breakfast

Riscaldamento e raffrescamento per hotel e B&B

La ditta Aernova Impianti, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore degli impianti di ventilazione, climatizzazione e ricambio aria, offre alla clientela sempre soluzioni tecnologiche innovative e ad alta efficienza energetica.
Per il settore alberghiero, hotel e Bed&Breakfast, proponiamo in particolare sistemi di climatizzazione VRV/VRF che contemporaneamente alla climatizzazione e/o al riscaldamento, producono acqua calda sanitaria a zero costi.
Ciò è possibile grazie all’installazione di una pompa di calore la cui energia di recupero, invece di essere dissipata nell’aria, viene assorbita per riscaldare l’acqua sanitaria.

Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito relativo ai nostri impianti.

Sistemi ad alta efficienza energetica

Attività come gli alberghi e le strutture ricettive in genere hanno bisogno di soluzioni personalizzate per la climatizzazione degli ambienti, in grado di centralizzare la gestione, migliorare l’efficienza e ridurre l’impatto economico.

Per questo tipo di attività installiamo nello specifico impianti di climatizzazione VRV (Volume di Refrigerazione Variabile), una soluzione globale molto diffusa nel settore del terziario che offre un approccio integrato per il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione e la produzione di acqua calda per edifici di dimensioni medio-grandi.

Il sistema si basa su un’efficiente tecnologia di recupero del calore disperso dalle unità interne in modalità raffrescamento per produrre acqua calda o provvedere al riscaldamento di altri ambienti, garantendo così la migliore efficienza energetica e ridotte emissioni di carbonio nell’atmosfera.